Consiglio Pastorale Parrocchiale

O.d.g.
 Preghiera ed introduzione di Don Gianni
1.    Ad ogni rappresentante di ambito sono state consegnate, nell’ultimo CPP, delle schede su cui effettuare un lavoro di gruppo.   Se hai già svolto tale compito, portane il risultato, altrimenti ti sollecitiamo, in questi giorni che mancano al Consiglio, a farlo al più presto.
2.    Scuola genitori: resoconto sui contatti e proposte di attuazione (destinatari e docenti).   Vi preghiamo di portare ancora idee e proposte.
3.    Creazione di una commissione del CPP in vista dell’inizio di una pastorale per le famiglie in difficoltà.   Se puoi renditi disponibile e/o pensa a qualche persona, esterna al Consiglio, che potrebbe farne parte.
4.    Evangelizzazione degli adulti: hai delle idee in proposito (oltre naturalmente ai cammini di ricerca e di fede)?   Portale!
5.    Varie (Quaresima)
Si raccomanda la presenza di tutti i consiglieri, ai quali si ricorda l’importanza di confrontarsi all’interno dei rispettivi ambiti di rappresentatività, per portare al CPP un contributo che rispecchi effettivamente i pareri di tutte le realtà parrocchiali. In caso contrario, si rischia di rendere vana la funzione del nostro CPP.
Certi della partecipazione di tutti, prepariamo l’incontro pregando insieme per la nostra Comunità parrocchiale.
                                                                     Il Parroco e  la Segreteria del CPP

Pubblicato in Senza categoria.