Il Piatto piange….Raccolta Viveri

Anche per il prossimo Avvento, il Centro d’Ascolto Vincenziano della Parrocchia, propone una raccolta di viveri. I generi alimentari raccolti saranno distribuiti durante tutto l’anno alle famiglie più bisognose del nostro quartiere.
I viveri potranno essere lasciati al punto di raccolta (ogni domenica prima della messa delle 11) oppure, durante tutta la settimana, nella cesta posta ai piedi dell’altare.

• Domenica 28 novembre, I di Avvento, raccoglieremo l’OLIO
  • Domenica 5 dicembre, II di Avvento, BISCOTTI E CAFFE’
  • DURANTE LA MINIFIERA DI SABATO 11 DICEMBRE LA RACCOLTA E’ LIBERA
  • Domenica 19 dicembre, IV di Avvento, CIBO IN SCATOLA (legumi, tonno, carne…)