Avvisi – Domenica 10 Ottobre 2010

• Lunedì 11 c. m. alle ore 21 nel Salone Shalom riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale.
  • Martedì 12 alle ore 16,30 riunione dei genitori dei bambini che riceveranno la S. Cresima il prossimo 28 Novembre.
  • Mercoledì 13 dalle ore 9,30 alle ore 11,30 nella Parrocchia SS. Nome di Gesù ( Borghetto) sarà presente un Sacerdote del Vicariato per le Confessioni.
  • Giovedì 14 si terrà la Catechesi Vicariale sul tema “Dio educa il suo popolo”, alle ore 15,30 al Borghetto e alle ore 21 nella nostra Parrocchia.
  • Venerdì 15 dalle ore 9 alle ore 11 Adorazione Eucaristica in Parrocchia . Alle ore 21 nella Società Operaia Cattolica Conferenza sul tema “Ragazzi in rete – Vita reale e vita virtuale”
  • Domenica 17 alle ore 11 presentazione dei Catechisti e consegna dei Vangeli ai bambini.
    Sempre Domenica alle ore 15 in Cattedrale inizio dell’Anno Pastorale alla presenza del Cardinale Arcivescovo.

Pubblicato in AVVISI.