Consiglio Pastorale

Giov, 11/20/2014 – 20:45 – 21:45

Ordine del giorno:
Preghiera ed introduzione di Don Gianni
1.      Come precedentemente concordato, il CPP in questo anno pastorale prenderà in attento esame l’Esortazione Apostolica di Papa Francesco “Evangelii Gaudium”.
A tale riguardo, inizieremo con lo studio specifico del II paragrafo del II capitolo dal titolo “Le tentazioni degli Operatori pastorali”.
Vi invitiamo pertanto a procurarvi il testo dell’Esortazione (nel caso non l’abbiate) da Don Gianni.
In tal modo potrete leggerlo preventivamente e cercare un confronto al riguardo con coloro che ciascuno rappresenta nel Consiglio.
2.     Proposta di una Veglia in preparazione della Santa Messa di Mezzanotte.
3.     Partecipazione attiva della comunità alla Minifiera di Natale di Sabato 13 Dicembre.
4.     Varie.
Si raccomanda, come sempre, la presenza di tutti i consiglieri, ai quali si ricorda l’importanza di confrontarsi all’interno dei rispettivi ambiti di rappresentatività, per portare al CPP un contributo che rispecchi effettivamente i pareri di tutte le realtà parrocchiali.    Certi della partecipazione di tutti, prepariamo l’incontro pregando insieme per la nostra comunità parrocchiale.

Pubblicato in Senza categoria.