Avvisi – Domenica 26 gennaio 2014

Mercoledì 29
Ore 9 – 11 Al Borghetto sarà presente un Sacerdote del Vicariato per le Confessioni
 Venerdì 31
 Sabato 1 febbraio
Pellegrinaggio alla Guardia con il Cardinale Arcivescovo.

Avvisi – Domenica 19 gennaio 2014

Mercoledì 22

Ore 20.30 In Cattedrale terzo incontro del ciclo “Cattedrale aperta” sul tema “Europa: libertà di educazione e scuola”

Venerdì 24

Avvisi – Domenica 12 gennaio 2014

Mercoledì 15

Ore 20.45 Preghiera comunitaria

Giovedì 16
Ore 21 Consiglio Pastorale Parrocchiale

Venerdì 17

Avvisi – Domenica 5 gennaio 2014

Lunedì 6 Epifania
Ore 8.50 – 18 Sante Messe
Ore 11        S. Messa solenne e ingresso di Gesù bambino portato dai nostri ragazzi.
Ore 17.30 Vespri solenni

Venerdì 10

Consiglio Pastorale Parrocchiale

O.d.g.
 Preghiera ed introduzione di Don Gianni
1.    Ad ogni rappresentante di ambito sono state consegnate, nell’ultimo CPP, delle schede su cui effettuare un lavoro di gruppo.   Se hai già svolto tale compito, portane il risultato, altrimenti ti sollecitiamo, in questi giorni che mancano al Consiglio, a farlo al più presto.
2.    Scuola genitori: resoconto sui contatti e proposte di attuazione (destinatari e docenti).   Vi preghiamo di portare ancora idee e proposte.
3.    Creazione di una commissione del CPP in vista dell’inizio di una pastorale per le famiglie in difficoltà.   Se puoi renditi disponibile e/o pensa a qualche persona, esterna al Consiglio, che potrebbe farne parte.
4.    Evangelizzazione degli adulti: hai delle idee in proposito (oltre naturalmente ai cammini di ricerca e di fede)?   Portale!
5.    Varie (Quaresima)
Si raccomanda la presenza di tutti i consiglieri, ai quali si ricorda l’importanza di confrontarsi all’interno dei rispettivi ambiti di rappresentatività, per portare al CPP un contributo che rispecchi effettivamente i pareri di tutte le realtà parrocchiali. In caso contrario, si rischia di rendere vana la funzione del nostro CPP.
Certi della partecipazione di tutti, prepariamo l’incontro pregando insieme per la nostra Comunità parrocchiale.
                                                                     Il Parroco e  la Segreteria del CPP